Sony HDR-AS20, action cam di qualità ad un buon prezzo

La AS20 è già da due anni sul mercato e continua ad essere una valida alternativa ad altri marchi, anche in funzione del prezzo di poco superiore ai 100 €. E’ dotata di Sensore CMOS Exmor R con obiettivo Zeiss e risoluzione di 12 megapixel. E’ qualche passo sotto la sorella maggiore SONY AS200v, ma garantisce comunque una buona qualità.

 

Integra al suo interno un processore Bionz e il sistema di stabilizzazione Steadyshot che le consentono di ottenere video di alta qualità in FullHD fino a 60 fps.

La Sony HDR-AS20 è una action camera dedicamente compatta: in soli 58g di peso (che diventano 83 con il case), integra tutta la tecnologia necessaria per una buona action camera. Il peso la rende ideale da montare sui droni. Con la custodia SPK-AS2 in dotazione è garantita una impermeabilità fino a 5 metri.

E’ dotato di WiFi per vedere le riprese su cellulare e tablet, oltre ad avere un comodo telecomando per la gestione remota: manca purtroppo del modulo GPS, ma non sembra una mancanza di rilievo.

L’autonomia è di circa 90 minuti, più che buoni per un action camera ultracompatta.

La potete trovare su Amazon ad un prezzo di sicuro interesse.

[amazon box=”B00LA1SH76″]

 

Impostazioni privacy