GoPro Hero4 Black

La serie Hero4 vanta un processore 2 volte più potente, una frequenza di fotogrammi video 2 volte più veloce e persino una migliore qualità dell’immagine rispetto al suo predecessore più venduto. La videocamera HERO4 Black, complice tutti questi fattori, consente di ottenere materiale video più nitido, definito e dettagliato.

La Hero4 Black è impermeabile fino a 40 m ed è la videocamera GoPro dalle prestazioni più elevate in assoluto.

Dispone di possibilità di scelta di risoluzioni da 4K a 30 fps, 2.7K a 60 fps, 1080p a 120 fps , fino ad arrivare al 720p a 240 fps, per eccezionali slowmotion.

Le nuove modalità Night Photo e Night Lapse offrono impostazioni di esposizione personalizzabili per scatti singoli e in Time Lapse con intervalli fino a 30 secondi. Entrambe sono funzioni create per catturare scene con pochissima luce: la funzionalità Night Lapse integra un controllo Time Lapse adattato per la fotografia notturna.

La videocamera HERO4 Black è dotata di Wi-Fi e Bluetooth integrati che ti consentono di accedere all’App GoPro, a Smart Remote e molto altro. L’App GoPro trasforma il telefono o tablet in un telecomando a distanza per la videocamera, offrendoti il totale controllo di tutte le funzioni e le impostazioni, l’anteprima e la riproduzione degli scatti e la condivisione via SMS, e-mail, Facebook e molto altro. Smart Remote ti consente di controllare più videocamere GoPro fino a una distanza massima di 180 m.

HiLight Tag, presente anche sulle altre GoPro, consente di contrassegnare i momenti migliori durante la registrazione o la riproduzione di video, in modo da ritrovarli, visualizzarli, modificarli e condividerli velocemente con l’App GoPro o GoPro Studio. È sufficiente premere l’apposito pulsante sulla videocamera o Smart Remote, o utilizzare l’App GoPro per contrassegnare i punti salienti.

L’obiettivo in vetro ultra-grandangolare della videocamera HERO4 Black offre una prospettiva strepitosa che ha reso famosa GoPro. È ideale per i selfie da vicino o per gli scatti da sopra all’attrezzatura, in quanto offre una prospettiva esclusiva e contenuti coinvolgenti di te e del tuo mondo.

A differenza delle altre GoPro la Hero4 Black dispone di un microfono innovativo con un intervallo dinamico quasi due volte superiore, e dispone di un algoritmo audio di alta qualità fa in modo che i suoni registrati risultino più fluidi e naturali. Inoltre, per maggiori prestazioni, la videocamera è compatibile con una vasta gamma di microfoni esterni.

Per i professionisti poi, Protune sblocca tutto il potenziale della videocamera con le impostazioni personalizzabili relative a colore, limite ISO, bilanciamento del bianco, nitidezza ed esposizione e sfrutta a pieno i controlli manuali disponibili sulla videocamera GoPro.

La videocamera HERO4 Black è dotata di un nuovo pulsante dedicato che ti consente di accedere e regolare rapidamente le impostazioni della videocamera. I menu semplificati rendono più intuitive che mai le impostazioni di navigazione.

Consigliamo di scaricare il software gratuito GoPro Studio così ottenendo molto di più dal tuo materiale GoPro. Importa facilmente i tuoi contenuti e crea video coinvolgenti per condividerli con il mondo intero.

La Hero4 Black ha inoltre una buona resa di batteria, come descritto dalla tabella sottostante:

Con Wi-Fi spento Con Wi-Fi acceso e utilizzando Wi-Fi Remote Con Wi-Fi accesso e utilizzando l’App GoPro Con Wi-Fi spento e con Battery BacPac™ attivo Con Wi-Fi spento e con LCD Touch BacPac™ attivo
Modalità video Tempo stimato Tempo stimato Tempo stimato Tempo stimato Tempo stimato
4K 30fps 1:05 0:55 0:50 2:00 0:50
2.7K 48fps 1:05 1:00 0:55 2:10 0:55
2.7K 30fps (4:3) 1:10 1:05 0:55 2:15 0:55
1080p 120fps 1:10 1:05 1:00 2:20 0:55
1080p 60fps 1:20 1:15 1:10 2:30 1:10
1080p 30fps SuperView 1:30 1:20 1:15 2:45 1:15
720p 120fps 1:50 1:40 1:30 3:00 1:20

La Hero4 Black è venduta su Amazon in diverse combinazioni destinate agli usi più disparati:

[amazon box="B00PHARZL0"]

Ecco un breve video che mostra l’altissima qualità della Hero4 Black:

webdeveloper

Share
Published by
webdeveloper

Recent Posts

I droni ora controllano se i bagnanti girano nudi o in topless

Essere più o meno segretamente osservati non piace a nessuno, soprattutto nei momenti di relax…

3 anni ago

Selfly, il drone portatile che si trasforma in cover per smartphone

Un drone da portare sempre dietro, a portata di "smartphone": anche perchè è creato per…

7 anni ago

L’ISIS modifica i droni commerciali per scopi terroristici

L'ISIS, stando a fonti che giungono dalle zone dell'Iraq, starebbe modificando pesantemente droni commerciali equipaggiandoli…

7 anni ago

Snapdragon Flight Drone Platform, da Qualcomm l’intelligenza artificiale sbarca sui droni: voleranno da soli?

CES 2017 porta ulteriori novità nel mondo dei droni. L'azienda americana Qualcomm, leader nei microprocessori…

7 anni ago

Airblock, il drone “modulare” che non si rompe

Il CES, arrivato all'edizione 2017, porta novità anche nel mondo dei droni. Uno di quelli…

7 anni ago

Amazon, dopo i droni per le consegne, ecco i magazzini “volanti”

Appena prima di Natale Amazon ha divulgato un video che documenta la prima consegna "vera"…

7 anni ago

This website uses cookies.