GoPro Hero+ LCD

Lavora in Full HD 1080 a 30fps e HD 720 a 60fps, con le facili modalità QuikCapture, SuperView e Auto Low Light, che consentono di realizzare inquadrature d’effetto con pochi semplici passaggi.

Il display touchscreen della HERO+ LCD consente di visualizzare l’anteprima degli scatti per inquadrare perfettamente la scena e semplifica i comandi della videocamera consentendoti di navigare con semplicità tra i menu e regolare le impostazioni con un semplice tocco.

Scatta foto fisse da 8 MP da condividere con gli amici di Facebook, Instagram e altri servizi social. Inoltre la modalità Time Lapse acquisisce automaticamente le immagini a intervalli di tempo prestabiliti compresi tra 0,5 e 60 secondi. E’ presente anche la modalità Burst che scatta fino a 5 foto al secondo ed è ideale per sequenze in rapido movimento.

La videocamera HERO+ LCD è integrata direttamente in una custodia robusta impermeabile fino a 40 m. Progettata per resistere a polvere, sabbia, acqua e qualsiasi altra cosa che potrebbe finirci sopra. E’ pertanto adatta a surf, snowboard, single track, mountain bike e molto molto altro

La HERO+ LCD è molto piccola, ultra-portatile e ideale per le installazioni a ingombro minimo, complici i suoi 125gr di peso. Il suo design compatto permette di indossarla comodamente e di installarla su attrezzature varie per riprendere le attività preferite.

Con la modalità QuickCapture si può trasformarla in  videocamera con un solo pulsante in  modo tale da poterla accendere e iniziare a registrare automaticamente al tocco.

La funzione HiLight Tag consente di contrassegnare momenti particolari durante la registrazione e di riprodurli in modo da ritrovarli velocemente in un secondo momento per la modifica o la condivisione con l’App GoPro o GoPro Studio.

E’ dotata di SuperView, una modalità video GoPro che ti permette di riprendere molto di più di te stesso e dell’ambiente che ti circonda, ottenendo così filmati affascinanti e avvincenti di qualsiasi avventura.

Inoltre dispone della funzione Auto Low Light che modifica in maniera intelligente la frequenza dei fotogrammi in base alle condizioni di luce per assicurare le prestazioni migliori anche in condizioni di luce scarsa. A differenza di altre videocamere, consente di passare da luoghi bui a luminosi con agevolezza.

Ovviamente non manca l’obiettivo UltraWIDE che ha reso famose le GoPro, comodo per selfie, ma anche per inquadrare ampi spazi.

Per poter montare video con comodità consigliamo di scaricare il programma GoPro Studio.

La GoPro Hero+ LCD la si può trovare su Amazon a partire da:

[amazon box="B00ZUOWKR2"]

 

Ecco un video effettuato con la Hero+ LCD:

 

 

Impostazioni privacy